domenica, Giugno 9, 2024
Home > Marche > Fermo, trovata la donna scomparsa

Fermo, trovata la donna scomparsa

fermo

Fermo, trovata la donna scomparsa – E’ stata trovata nella tarda mattinata di oggi, domenica 10 dicembre, la settantenne scomparsa per le cui ricerche era stata attivata una vera e propria task force. Il suo rinvenimento avviene in circostanze che hanno destato preoccupazione nella comunità, poiché la donna è stata individuata in uno stato di ipotermia all’interno di un parcheggio privato, non lontano dalla sua abitazione. La notte trascorsa fuori casa ha contribuito a mettere la donna in uno stato di leggera confusione.

I soccorsi sono stati immediati e tempestivi, con la donna trasportata d’urgenza all’ospedale Murri. Fortunatamente, le informazioni riportano che la sua vita non è in pericolo, ma sarà sottoposta alle necessarie cure e accertamenti medici.

A guidare le operazioni di ricerca e soccorso sono stati i Carabinieri, in collaborazione con i vigili del fuoco e la protezione civile. Sin dalle prime luci dell’alba, hanno attivato un coordinato piano di ricerca per individuare la donna, mettendo in campo risorse e mezzi per risolvere la situazione delicata.

La Prefettura di Fermo ha giocato un ruolo cruciale nella gestione delle operazioni, assicurando una sinergia efficiente tra le varie agenzie coinvolte.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net