lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Trasacco, addio a Fabio Marianetti: oggi l’ultimo saluto

Trasacco, addio a Fabio Marianetti: oggi l’ultimo saluto

tolentino

Trasacco, addio a Fabio Marianetti: oggi l’ultimo saluto- Lutto nella città di Trasacco, che piange la scomparsa improvvisa di Fabio Marianetti (45 anni).

L’uomo, noto titolare di un bar pizzeria, domenica sera ha accusato un malore, mentre si trovava fuori dal suo locale.

Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari, che nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo hanno constatato il decesso del 45enne.

La triste notizia ha sconvolto l’intera comunità, che attraverso i numerosi messaggi di cordoglio ricordano l’uomo con stima e affetto.

Si stringe al dolore della famiglia anche il primo cittadino di Trasacco, Cesidio Lobene, che attraverso i social comunica,

“Ieri sera una tragica notizia ha sconvolto l’intera comunità. Non ci sono parole che possano esprimere il dolore che tutti noi proviamo in questo momento. Ci stringiamo al profondo ed immenso dolore della sua famiglia. Tutti gli eventi previsti per oggi e domani saranno annullati e verranno spente le luminarie in segno di lutto”.

I funerali saranno celebrati oggi alle ore 14:30, presso la chiesa di San Cesidio.

L’uomo lascia la moglie e due figlie.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net