lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Chieti, istiga al suicidio la ex e finisce sotto processo

Chieti, istiga al suicidio la ex e finisce sotto processo

sermoneta

Chieti, istiga al suicidio la ex e finisce sotto processo – Una terribile esperienza è stata vissuta da una giovane di 17 anni, dopo aver conosciuto un ragazzo un po’ più grande attraverso un sito web. Dopo aver iniziato a frequentarsi, la loro relazione ha preso una svolta negativa quando, due mesi dopo, la ragazza ha deciso di porre fine alla storia. Da quel momento, il ragazzo avrebbe iniziato a perseguitarla con violenza fisica, infliggendole percosse, minacce e insulti crudeli come “Schifosa, schiava, ti devi suicidare”. Queste azioni avrebbero generato un profondo stato di ansia e timore nella ragazza, portandola addirittura a provocarsi tagli.

Attualmente, il giovane di 21 anni, di Chieti, è sotto processo con l’accusa di stalking aggravato. Il processo è in corso presso il Tribunale di Macerata, e gli episodi contestati sarebbero avvenuti nel periodo compreso tra dicembre 2021 e aprile 2022. Secondo l’accusa, il ragazzo non avrebbe accettato la fine della relazione con la minorenne, perpetrando atti violenti come percosse, minacce di morte e ingiurie gravi. Azioni, queste, che sarebbero andate avanti per diverso tempo, ponendo la giovane sotto una pressione tale da spingerla a farsi del male, autoinfliggendosi dei tagli.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net