giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Marche > Amandola, scontro tra auto: conducenti estratti dalle lamiere

Amandola, scontro tra auto: conducenti estratti dalle lamiere

amandola

Amandola, scontro tra auto: conducenti estratti dalle lamiere – Poco prima delle 13, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 210, precisamente all’altezza del suggestivo lago di S. Ruffino nel comune di Amandola (Fermo), per gestire un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli. La pronta risposta della squadra dei vigili del fuoco ha permesso l’estrazione dei conducenti dalle autovetture coinvolte, in stretta collaborazione con il personale del servizio 118, per poi mettere in sicurezza le vetture danneggiate.

La presenza dei Carabinieri di Montegiorgio sul luogo dell’incidente ha garantito l’esecuzione di tutti i rilievi necessari per una corretta ricostruzione dinamica dell’accaduto. Questa tempestiva azione coordinata tra le forze di soccorso ha assicurato la gestione efficiente della situazione, garantendo il soccorso dei conducenti coinvolti e contribuendo a ripristinare la normalità della circolazione stradale in quella zona.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net