lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Poggio San Vicino, ciclista cade in una scarpata: in ospedale

Poggio San Vicino, ciclista cade in una scarpata: in ospedale

poggio san vicino

Poggio San Vicino, ciclista cade in una scarpata: in ospedale – A Poggio San Vicino (MC), intorno alle 11:30, si è verificato un intervento dei vigili del fuoco per soccorrere un motociclista coinvolto in un incidente. La squadra di soccorso, composta dai volontari VVF di Apiro e dalla squadra SAF (speleo-alpino-fluviale) di Macerata, è prontamente intervenuta per recuperare l’uomo caduto in una scarpata nella zona di Pian dell’Elmo.

Grazie alla tempestiva risposta delle squadre di soccorso, il motociclista è stato prontamente recuperato e affidato alle cure del personale del 118 presente sul posto. Successivamente, è stato trasportato in ospedale tramite l’ambulanza. In supporto all’operazione di soccorso, è intervenuto anche il soccorso alpino per garantire una gestione efficace della situazione.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net