lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, botte alla moglie davanti ai figli: arrestato

Giulianova, botte alla moglie davanti ai figli: arrestato

cisterna di latina

Giulianova, botte alla moglie davanti ai figli: arrestato – A Giulianova sono scattate, ad opera dei carabinieri del N.O.Rm-Aliquota Radiomobile della Compagnia di Giulianova, insieme a quelli della Stazione di Silvi Marina, le manette per un 46enne sul quale pende l’accusa di maltrattamenti in famiglia. I fatti risalirebbero alla notte del 16 dicembre 2023 e si collocherebbero a Mosciano Sant’Angelo, in casa, dove l’uomo, visibilmente alterato a causa degli effetti dell’alcol, avrebbe innescato un violento litigio con la moglie, culminato in episodi di violenza fisica di fronte ai figli, tra cui due minori.

La donna sarebbe riuscita a lasciare l’abitazione, in attesa dell’intervento dei carabinieri, che aveva già chiamato. Le pattuglie sono arrivate in pochissimo tempo e hanno trovato l’uomo seduto al tavolo di casa, visibilmente armato con due grandi coltelli da cucina. Nonostante ciò, l’aggressore non ha opposto resistenza ed è stato arrestato. I due coltelli sono stati sequestrati. Alla donna, dopo essere stata visitata a Giulianova, sono state riscontrate lesioni al ginocchio con una prognosi di guarigione in 8 giorni. L’arrestato è stato successivamente tradotto presso il carcere di Teramo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net