lunedì, Luglio 15, 2024
Home > Abruzzo > Montesilvano, schianto all’incrocio tra via Chieti e via Marinelli: soccorse madre e figlia

Montesilvano, schianto all’incrocio tra via Chieti e via Marinelli: soccorse madre e figlia

tragedia

Montesilvano, schianto all’incrocio tra via Chieti e via Marinelli: soccorse madre e figlia – Attimi di paura ieri mattina a Montesilvano.

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, due vetture, per motivi in fase di accertamento, si sono scontrate all’incrocio tra via Chieti e via Marinelli.

Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Pescara, che hanno estratto due donne dalle lamiere, madre e figlia, per poi affidarle alle cure degli operatori sanitari, che dopo un primo controllo, hanno deciso di trasportarle in ospedale per ulteriori accertamenti.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Locale, che si sono occupati di svolgere i rilievi, in modo da ricostruire le dinamiche esatte dell’incidente.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net