lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Tragico incidente nel Piceno: morto un uomo di 50 anni

Tragico incidente nel Piceno: morto un uomo di 50 anni

san benedetto

Tragico incidente nel Piceno: morto un uomo di 50 anni – Drammatico pomeriggio lungo la Statale Salaria, tra Trisungo e Favalanciata ad Acquasanta Terme.

In base ad una prima ricostruzione del sinistro, intorno alle 16:00 di ieri, un uomo di 50 anni, residente in Abruzzo, stava percorrendo la strada a bordo della sua motocicletta quando, ad un tratto, avrebbe perso il controllo della stessa, finendo contro il guard rail.

Ad avvertire i soccorsi gli amici del 50enne, anche loro in sella alle proprie moto e gli automobilisti in transito.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari e il medico del 118, che nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del motociclista.

Presenti sul luogo dello scontro anche i Carabinieri di Acquasanta Terme, che in collaborazione con i colleghi del Radiomobile di Ascoli, hanno svolto rilievi di rito, gestito la circolazione stradale e chiamato il carro attrezzi per recuperare il mezzo a due ruote.

Al momento, sono in corso le indagini da parte dei militari dell’arma, in modo da ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net