giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Lazio > Aprilia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale: una denuncia

Aprilia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale: una denuncia

Civita Castellana

Aprilia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale: una denuncia – Nel corso della scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Aprilia hanno deferito in stato di libertà un cittadino classe 61, residente a Olevano Romano (RM), per i reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Il soggetto, visibilmente in uno stato di ebbrezza alcolica, ha manifestato comportamenti offensivi all’interno di un panificio locale, rivolgendo insulti ai lavoratori dipendenti. Alla segnalazione dei carabinieri, l’uomo ha persistito nella sua condotta, rifiutandosi di fornire le proprie generalità e di esibire i documenti necessari all’identificazione, cercando addirittura di aggredire gli ufficiali, senza successo.

Fortunatamente, nella circostanza non sono stati riportati danni a persone o cose. La pronta e tempestiva azione delle forze dell’ordine ha contribuito a gestire la situazione senza ulteriori conseguenze negative.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net