domenica, Aprile 28, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Roma al Teatro Mongiovino in scena Wooow!Uno spettacolo comico surreale, clown, non verbale

Roma al Teatro Mongiovino in scena Wooow!Uno spettacolo comico surreale, clown, non verbale

Al Teatro Mongiovino  va in scena una coppia di clown a bordo del loro bizzarro veicolo di rame e metallo, con ruote, motore e impianto audio, attraverserà la scena.
All’apparenza sono due personaggi bizzarri e fuori dal comune, ma poi si scoprono ballerini, atleti, tra slapstick e giochi l’intento è far divertire il pubblico.
Il loro veicolo è la loro casa e la piazza è il luogo ideale per prendersi una pausa durante il lungo viaggio.
In questa sosta condivideranno un po’ della loro visione del mondo fatta di gioco, movimento, danza e magia per poi partire verso la prossima destinazione a bordo del loro fantastico mezzo.

30 dicembre 2023 e 1 gennaio 2024
ore 16.30
31 dicembre 2023
ore 21.30

WOOOW!
uno spettacolo comico surreale, clown, non verbale

Arrivano da lontano, viaggiano senza meta da non si sa quanto tempo, si esibiscono senza parlare ma si fanno capire benissimo… soprattutto vi faranno morire dal ridere! Wooow: comincia l’anno con uno spettacolo adatto a ogni tipo di pubblico

Da un’idea di: Andrea Bochicchio
Di e con: Andrea Bochicchio e Teresa Bruno
Regia: André Casaca
Scenografia: Andrea Bochicchio
Costruzione e assemblaggio: Claudio Acquarelli, Mirio Gulino, Valerio Fontanella
Produzione: Teatro C’art

Fascia d’età: per tutti

Dove e quando

  • Il Teatro delle Marionette degli Accettella offre una programmazione teatrale dedicata interamente a bambini e ragazzi.
  • Tra le offerte, anche i laboratori digitali indirizzati alle scuole: infanzia, primaria e scuola secondaria di primo grado, di carattere innovativo e formativo.
  • Il Teatro offre anche la possibilità di organizzare feste di compleanno ed eventi con animazione e/o piccole rappresentazioni con tariffe agevolate per i più piccoli.
  •  
  • La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.