lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Marina di Massignano, perde il controllo dell’auto per poi ribaltarsi: soccorso un 65enne

Marina di Massignano, perde il controllo dell’auto per poi ribaltarsi: soccorso un 65enne

san benedetto

Marina di Massignano, perde il controllo dell’auto per poi ribaltarsi: soccorso un 65enne – Attimi di paura, durante il pomeriggio di ieri, lungo la Statale 16 a Marina di Massignano.

Da come si apprende, un uomo di 65 anni, stava procedendo in direzione sud, quando ad un tratto ha perso il controllo della sua auto per poi ribaltarsi.

In base ad una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto a causa della ruota, che per motivi ancora da chiarire, è finita su una cunetta, presente sul ciglio della strada.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco insieme al personale del 118, che hanno trasportato il conducente in ospedale, dove è stato sottoposto ai controlli del caso.

Presenti sul luogo del sinistro anche i Carabinieri per i rilievi di rito.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net