lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Morto l’ex assessore Rocco Di Marco, il ricordo di Enrico Di Giuseppantonio

Morto l’ex assessore Rocco Di Marco, il ricordo di Enrico Di Giuseppantonio

san benedetto dei marsi

Morto l’ex assessore Rocco Di Marco, il ricordo di Enrico Di Giuseppantonio –  “Se ne è andato un amico, una persona dalla travolgente simpatia e dalla forte passione politica. E’ una notizia che addolora me e l’intera comunità dei democristiani abruzzesi, alla quale Rocco Di Marco apparteneva”.

Sono le prime parole pronunciate dal segretario regionale dell’UDC Abruzzo e sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, appena saputo della morte dell’ex Assessore provinciale Rocco Di Marco.

“Ho condiviso con lui un lungo periodo in Provincia di Chieti – ricorda Di Giuseppantonio – ed è stata per me una figura di riferimento, un amico sincero, una persona con la quale mi confrontavo spesso perché aveva sempre la massima attenzione alle problematiche della gente. Schietto e sincero, era un personaggio che interpretava la politica come servizio e per questa ragione era stimato da tutti. Rocco è stato un grande signore nella vita, nella professione e nella bella politica. Porterò con me sempre un ottimo ricordo. Alla famiglia, a nome di tutto il partito abruzzese, porgo le più sentite condoglianze”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net