martedì, Maggio 14, 2024
Home > Marche > Maltignano, trovata morta in casa una donna di 55 anni

Maltignano, trovata morta in casa una donna di 55 anni

città

Maltignano, trovata morta in casa una donna di 55 anni – Dramma, durante il pomeriggio di ieri, in un’abitazione a Maltignano.

Da come si apprende, intorno le 15:00, sarebbe infatti stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 55 anni.

A scoprire il cadavere, a seguito della segnalazione dei vicini di casa della 55enne, sono stati i Vigili del Fuoco ed il personale del 118.

I condomini, richiamati dal volume alto del televisore, rimasto acceso dal giorno prima, hanno suonato il campanello della donna, ma non avendo avuto alcuna risposta, preoccupati, si sono rivolti a chi di dovere, considerato che la 55enne viveva sola in casa.

Oltre ai pompieri e gli operatori sanitari, sono intervenuti sul posto anche la guardia medica e i Carabinieri.

In questo momento, la salma della donna si trova all’obitorio dell’ospedale Mazzoni di Ascoli, mentre l’Autorità Giudiziaria si occuperà delle indagini.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net