lunedì, Giugno 17, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” dell’11 gennaio alle 21.25 su Rete 4: intervista al vicepremier Matteo Salvini

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” dell’11 gennaio alle 21.25 su Rete 4: intervista al vicepremier Matteo Salvini

dritto e rovescio
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Anticipazioni per “Dritto e Rovesciodell’11 gennaio alle 21.25 su Rete 4: intervista al vicepremier Matteo Salvini Giovedì 11 gennaio, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, il talk show in onda in prima serata su RetequattroPaolo Del Debbio intervista il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini.

Nel corso della puntata un approfondimento verrà dedicato al caso PandoroPink Christmas che vede indagata per truffa aggravata dalla Procura di Milano la nota imprenditrice Chiara Ferragni, raggiunta dalle telecamere della trasmissione.

E ancora, spazio all’istanza della Corte d’Appello di Brescia per la revisione del processo a carico di Rosa Bazzi e Olindo Romano, condannati all’ergastolo per la strage di Erba.

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Pierfrancesco MajorinoMaurizio GasparriVittorio SgarbiAlessia MoraniDiana De Marchi e Simonetta Matone.

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4[1] dal 7 marzo 2019[2] con la conduzione di Paolo Del Debbio[3][4]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-dritto-e-rovescio_34989.html