lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per la puntata-evento di “Terra Amara” del 11 gennaio 2024 alle 21.30 su Canale 5: un successo inarrestabile

Anticipazioni per la puntata-evento di “Terra Amara” del 11 gennaio 2024 alle 21.30 su Canale 5: un successo inarrestabile

terra amara

Anticipazioni per la puntata-evento di “Terra Amara” del 11 gennaio 2024 alle 21.30 su Canale 5: un successo inarrestabile capace di trasmettere emozioni profonde che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori Giovedì 11 gennaio, in prima serata, puntata-evento della serie “Terra Amara”, in onda su Canale 5 con grande successo, dallo scorso 4 luglio 2022.

Al centro dell’appuntamento – in prima visione assoluta -, la fine sospetta di uno dei protagonisti più amati, Ali Rahmet Fekeli, interpretato da Kerem Alışık.
La morte di Ali Rahmet è dovuta a un problema di salute o dietro al fatto si nasconde qualcosa d’altro?
Intanto, mentre tutta la città di Cukurova è in lutto, sia Lutfiye (Hülya Darcan) sia Zuleyha (Hilal Altınbilek) nutrono forti dubbi sulla vicenda e si mettono alla ricerca della verità…

Il prossimo appuntamento in prima serata di “Terra Amara” è fissato per domenica 14 gennaio, mentre in day-time prosegue la programmazione consueta.

«Terra Amara» è frutto di una produzione monstre che, dopo oltre un anno di audizioni e pre-produzione, si è avvalsa di un ricco cast tecnico, composto da più di 500 persone, che ha garantito standard di realizzazione altissimi: dall’ambientazione anni ‘70, alla ricerca coerente dei costumi, passando per le riprese nella cornice di Adana, fino alla scelta delle location, tutti set reali, compresa una enorme villa costruita ad hoc, nella quale di svolgono gran parte delle riprese.

Nella serie, male, passione e tirannia si fondono in una storia di contrasti, in cui amore e bontà vengono messi alla prova da una serie di eventi e circostanze, che sfiorano il limite.
In terre, nel corso dei secoli, plasmate da coraggio e fatica l’avvento della meccanizzazione nell’agricoltura inizia a mostrare i suoi effetti.
Dove inizia, quindi, il bene? E, soprattutto, dove finisce il male?

Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) è un serial televisivo turco composto da 141 puntate suddivise in quattro stagioni, trasmesso su ATV[1][2] dal 13 settembre 2018[3] al 16 giugno 2022[4].

In Italia la serie va in onda su Canale 5[5][6] divisa in due parti: la prima dal 4 luglio[7] al 16 settembre 2022 e la seconda dal 14 novembre successivo in day-time[8], sostituendo la soap opera Una vita.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/la-serie-fenomeno-terra-amara-arriva-in-prima-serata-su-canale-5_37282.html