sabato, Aprile 27, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Comune di Tarquinia : Rinviate le manifestazioni relative all’Epifania

Comune di Tarquinia : Rinviate le manifestazioni relative all’Epifania

Comune di Tarquinia -Il maltempo ha reso impossibile il regolare svolgimento delle manifestazioni relative all’Epifania previste nel Comune di Tarquinia per sabato 6 gennaio e si è deciso di rimandarle alla settimana successiva.

Pertanto, appuntamento a domenica, 14 gennaio, alle ore 12 in piazza G. Matteotti per assistere alla tradizionale discesa della Befana ad opera dei Vigili del Fuoco di Viterbo dalla torre del campanile del Palazzo Comunale.

Alle ore 15.30, sempre in piazza Matteotti, verranno invece distribuiti i doni che la simpatica vecchina aveva già preparato per i bambini di Tarquinia.

Per motivi organizzativi, purtroppo quest’anno è stata annullata “Corri per la Befana”, ma il Comune di Tarquinia sta lavorando insieme ad Atletica ’90 per trovare un appuntamento altrettanto coinvolgente per la felicità dei più piccoli.

Si ringraziano i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine, i volontari dell’AEOPC, la Proloco e l’ASD Atletica ’90 che garantiranno una bella giornata di festa ai bambini e alle famiglie, seppure con qualche giorno di ritardo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.