lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Abruzzo Film Commission: scelto il Cda

Abruzzo Film Commission: scelto il Cda

Abruzzo Film Commission

 Abruzzo Film Commission: scelto il Cda – Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha individuato i componenti del Consiglio di amministrazione dell’Abruzzo Film Commission. Si tratta di Piercesare Stagni, aquilano, critico cinematografico, storico del cinema e docente specializzato nell’analisi e nell’insegnamento della codifica dei linguaggi audiovisivi, che ricoprirà la carica di presidente; Peppe Millanta, pescarese, scrittore, sceneggiatore, autore e conduttore di format televisivi; e di Fabrizia Aquilio, aquilana, avvocato, già rappresentante del Ministro per gli Affari Esteri per la promozione del patrimonio culturale della Città dell’Aquila.

“Nei prossimi giorni formalizzerò queste nomine firmando gli appositi decreti, effettuando i previsti passaggi notarili. Si avvia così il percorso verso la piena operatività della Film Commission. Ai componenti del nuovo Consiglio di amministrazione porgo gli auguri di un buon lavoro a nome personale dell’intera giunta regionale”, ha dichiarato il presidente Marsilio.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net