lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 24 gennaio alle 21.25 su Rete 4: l’inchiesta sul cibo a base di insetti

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 24 gennaio alle 21.25 su Rete 4: l’inchiesta sul cibo a base di insetti

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 24 gennaio alle 21.25 su Rete 4: l’inchiesta sul cibo a base di insetti – Mercoledì 24 gennaio, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, condotto da Mario Giordano in prima serata su Retequattro, ampio spazio verrà dedicato ai problemi dell’agricoltura.

Se da un lato non si placano le proteste dei contadini in Germania, Francia e Italia per manifestare le forti difficoltà che si trovano ad affrontare, dall’altro in Sicilia si levano polemiche per i terreni sottratti alla coltivazione a favore degli impianti di fotovoltaico.

Continua poi l’inchiesta sul cibo a base di insetti che secondo una parte della scienza potrebbe essere l’alimento del futuro. 

Nel corso della serata, un approfondimento sull’emergenza abitativa in Italia, con un focus sul business delle occupazioni e con tutti gli aggiornamenti sui casi seguiti dalla trasmissione nel cavallo di battaglia “ladri di case”. 

E ancora, un viaggio nelle diffuse situazioni di criminalità che rappresentano una piaga per molte città del nostro Paese

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano[1][2]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nato come programma quotidiano nella fascia preserale[3], dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata una volta alla settimana.

Mario Giordano (Alessandria19 giugno 1966) è un giornalistaautore televisivoconduttore televisivosaggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-fuori-dal-coro_33775.html