giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Lazio > Roma, colpo in una banca a Torraccia: fermati i rapinatori

Roma, colpo in una banca a Torraccia: fermati i rapinatori

ancona

Roma, colpo in una banca a Torraccia: fermati i rapinatori- Panico questa mattina a Torraccia (Roma).

In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, poco prima delle 8:30, due malviventi armati di pistola, hanno fatto irruzione all’interno di una banca, situata via Donato Menichella, tenendo in ostaggio i clienti.

Ricevuta la segnalazione, sono subito intervenuti gli agenti del commissariato di San Basilio, che una volta sul posto, si sono trovati di fronte uno dei rapinatori che probabilmente stava facendo da palo fuori dalla filiale, mentre l’altro era dentro.

In pochissimo tempo, i poliziotti sono riusciti a fermare i banditi e a sequestrare due pistole, una delle quali è stata ritrovata nel cestino del bagno.

A parte lo choc, fortunatamente nessuno dei presenti è rimasto ferito.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net