Pesaro, addio a Giannina Rossi: domani i funerali – Con profondo dolore, la famiglia Rossi annuncia il passaggio a miglior vita di Giannina Rossi, Vedova Di Loreto, avvenuto il 24 gennaio all’età di 86 anni. Lascia un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari.
A comunicare la triste notizia sono i figli Tiziana e Lorenzo, la sorella Luciana, i nipoti Clarissa, Gianluca, Maria Giulia, Alessandro, i pronipoti Nicolò, Clara, Caterina, Anna e Sofia, la nuora Eliana, il genero Marcello, e tutti i parenti.
Il Funerale per rendere l’ultimo tributo a Giannina si terrà domani, a Pesaro, sabato 27 gennaio, alle 10:00 presso la chiesa dei Cappuccini. Inoltre, questa sera alle ore 18:00, verrà recitato il Rosario nella stessa chiesa, offrendo un momento di preghiera e condivisione del dolore.
La famiglia chiede di unirsi a loro nel ricordo di Giannina e di partecipare al rito funebre per condividere il cordoglio e offrire il proprio affetto in questo momento di tristezza.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net