mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Lazio > Montecitorio, Giancarlo Lillini vince il Premio Wella Contributo allo sviluppo economico

Montecitorio, Giancarlo Lillini vince il Premio Wella Contributo allo sviluppo economico

montecitorio

Montecitorio, Giancarlo Lillini vince il Premio Wella Contributo allo sviluppo economico – Oggi, 29 gennaio, a Palazzo Montecitorio, sede della Camera dei deputati, durante la cerimonia “Arti e professioni dell’eccellenza italiana – Premio Wella ai migliori saloni italiani” Giancarlo Lillini di Empathy Parrucchieri ha ricevuto il Premio contributo allo sviluppo economico con la seguente motivazione:

Pur non avendo mai esercitato la professione di parrucchiere è stato un vero antesignano e propagatore della cultura professionale nel settore degli acconciatori diventando un punto di riferimento di questo mercato.

Ha fatto crescere intere generazioni di parrucchieri, stimolandone lo spirito imprenditoriale e incentivando l’apertura di nuovi saloni.

Ha ideato il progetto “Personal Trainer”, un servizio tutt’oggi molto apprezzato dai parrucchieri.

È stato al fianco di Joelle e Jo Mascali negli anni ‘90 e ha fondato il gruppo Empathy nel 2018, contribuendo attivamente al loro sviluppo stilistica e imprenditoriale.

Ha dedicato tutta la sua vita al mondo degli hair stylist, alla sua crescita e al successo della Wella Family, convinto assertore che il talento vada nutrito e fatto crescere, sempre attraverso la formazione.

“E’ un onore ricevere questo premio – dichiara Giancarlo Lillini – frutto di un duro lavoro fatto con grande passione e dedizione, sempre aspirando ad obiettivi di crescita del business e delle persone che con me hanno fatto questo meraviglioso percorso.”

Giancarlo nel suo modus operandi mette al centro l’empatia, la connessione con il cliente. Ogni persona è unica come ciò che desidera e ha una sua visione di come vuole che i capelli appaiano e si sentano. La sua missione è dar vita a questa visione ma sempre con un sguardo alle ultime tendenze.

Empathy Parrucchieri conta decine di saloni in Emilia Romagna, Abruzzo e Marche.

La sede principale di Empathy Parrucchieri si trova in Via Matteo Ricci, 34, 60126 Ancona AN

Per maggiori informazioni riguardo Empathy Parrucchieri:

empathyparrucchieri.it

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net