mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Sport in Pillole > Motogymcana della Merla a Felegara

Motogymcana della Merla a Felegara

Motogymcana della Merla a Felegara

di Erika Ferrari

Domenica 28 gennaio, in provincia di Parma, a chiusura della sagra di Sant’Agnese si è tenuta la 19a edizione della Motogymcana della Merla.
Nei campetti dell’oratorio e’ stato allestito un circuito con prove ed ostacoli, dove i partecipanti hanno gareggiato coi loro mezzi in varie nelle categorie:

  • Moto storiche immatricolate prima del 67 e
  • Motorini immatricolate a partire dalla fine anni 60

A fine competizione di rievocazione storica, la premiazione nei locali dell’oratorio, ospitati da Don Enzo Salari e dai ragazzi del Comitato Sant’Agnese.

Ospite eccezionale, Luciano Rimondi, classe 1935, uno dei fondatori, nei lontani anni ‘60 di questa goliardica manifestazione.

1mi classificati Manfredi Alessandro e
Nicola Bertani
Nelle categorie femminili Silvie Moretti prima donna classificata fra le due categorie

Presente alla giornata anche il sindaco Giovanelli.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net