martedì, Aprile 13, 2021
Home > Sport in Pillole > Promozione Girone A: il Sulmona travolge il S.Anna 4 a 0

Promozione Girone A: il Sulmona travolge il S.Anna 4 a 0

< img src="https://www.la-notizia.net/sulmona" alt="sulmona"
Il S.Anna Chieti viene travolto 4 a 0 dall’Ovidiana Sulmona al Palozzi. Gara da dimenticare per i Biancorossi Teatini, mai in gara che dopo dieci minuti erano già sotto di due reti. All’8′ apre pe danze Cuccurullo E., poi raddoppia due minuti dopo Federico. Al 40′ pt il S.Anna, dopo l’entrata un minuto primadi La Torre al posto di Di Primio per rendere più offensivo il centrocampo, cerca di scuotersi con una punizione di Fasciani, il pallone arriva in area di rigore sui piedi di Capitan Donatucci che manda fuori di un soffio con un diagonale velenoso.
Nel secondo tempo, mister Santarelli mischia le carte per dare una scossa alla squadra, con una girandola di cambi: Predescu sostituisce fra i pali Moscato (per permettere di giocare in avanti con un giocatore più esperto), Costantini per Donatucci, Sagarese per un nervoso Fasciani che rischiava il rosso per proteste dopo l’ammonizione, e Colecchia per Perinelli. Ma, é ancora il Sulmona a segnare con una doppietta del neo entrato Shala al 27’st sul filo del fuorigioco e al 48′ st su rigore. Il Sulmona esce dal campo fra gli applausi e i cori degli ultras. Per il S.Anna una pesante sconfitta da cancellare già da domenica prossima fra le mura amiche.
Tabellino Sulmona Ovidiana – S.Anna Chieti 4 a 0
Sulmona Ovidiana (4312): Imperatore, Federico, Badji, Lorenzetti (Cuccurullo A.st), Tosti, Cardile, Zimei, Del Conte (Di BaccoV. st), Cuccurullo E. (Shala st), Isotti (Bianchi st),Coletti (Moroni). In panchina: Meo, Di Bacco M., Romanella, La Vella. All.: Lo Re.
S.Anna Chieti (442): Muscato (Predescu int), Tacconelli, Perinelli (Costantini st), Di Primio (La Torre pt), Desiderio, Santarelli, Torsellini, Donatucci (Colecchia), Menganna, Fasciani (Sagarese st), Di Pompeo. In panchina: Orsini, Babacar, Sciscente, Zuccarini. All.: Di Matteo.
Reti: 8′ pt Cuccurullo E.(Su), 10′ pt Federico (Su), 27′ st Shala (Su) e 48′ st su rigore Shala (Su)
Angoli: 4 a 2 per il Sulmona
Ammoniti: Cuccurullo E. (Su), Santarelli (Sa), Del Conte (Su), Fasciani (Sa), La Torre (Sa).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *