giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Sport in Pillole > Promozione Girone A: il Sulmona travolge il S.Anna 4 a 0

Promozione Girone A: il Sulmona travolge il S.Anna 4 a 0

< img src="https://www.la-notizia.net/sulmona" alt="sulmona"
Il S.Anna Chieti viene travolto 4 a 0 dall’Ovidiana Sulmona al Palozzi. Gara da dimenticare per i Biancorossi Teatini, mai in gara che dopo dieci minuti erano già sotto di due reti. All’8′ apre pe danze Cuccurullo E., poi raddoppia due minuti dopo Federico. Al 40′ pt il S.Anna, dopo l’entrata un minuto primadi La Torre al posto di Di Primio per rendere più offensivo il centrocampo, cerca di scuotersi con una punizione di Fasciani, il pallone arriva in area di rigore sui piedi di Capitan Donatucci che manda fuori di un soffio con un diagonale velenoso.
Nel secondo tempo, mister Santarelli mischia le carte per dare una scossa alla squadra, con una girandola di cambi: Predescu sostituisce fra i pali Moscato (per permettere di giocare in avanti con un giocatore più esperto), Costantini per Donatucci, Sagarese per un nervoso Fasciani che rischiava il rosso per proteste dopo l’ammonizione, e Colecchia per Perinelli. Ma, é ancora il Sulmona a segnare con una doppietta del neo entrato Shala al 27’st sul filo del fuorigioco e al 48′ st su rigore. Il Sulmona esce dal campo fra gli applausi e i cori degli ultras. Per il S.Anna una pesante sconfitta da cancellare già da domenica prossima fra le mura amiche.
Tabellino Sulmona Ovidiana – S.Anna Chieti 4 a 0
Sulmona Ovidiana (4312): Imperatore, Federico, Badji, Lorenzetti (Cuccurullo A.st), Tosti, Cardile, Zimei, Del Conte (Di BaccoV. st), Cuccurullo E. (Shala st), Isotti (Bianchi st),Coletti (Moroni). In panchina: Meo, Di Bacco M., Romanella, La Vella. All.: Lo Re.
S.Anna Chieti (442): Muscato (Predescu int), Tacconelli, Perinelli (Costantini st), Di Primio (La Torre pt), Desiderio, Santarelli, Torsellini, Donatucci (Colecchia), Menganna, Fasciani (Sagarese st), Di Pompeo. In panchina: Orsini, Babacar, Sciscente, Zuccarini. All.: Di Matteo.
Reti: 8′ pt Cuccurullo E.(Su), 10′ pt Federico (Su), 27′ st Shala (Su) e 48′ st su rigore Shala (Su)
Angoli: 4 a 2 per il Sulmona
Ammoniti: Cuccurullo E. (Su), Santarelli (Sa), Del Conte (Su), Fasciani (Sa), La Torre (Sa).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net