lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Italia > Profughi palestinesi, Barbera (Prc): “A La Spezia indecente passerella da chi è corresponsabile del sangue versato a Gaza”

Profughi palestinesi, Barbera (Prc): “A La Spezia indecente passerella da chi è corresponsabile del sangue versato a Gaza”

“L’ipocrisia del governo Meloni non ha veramente limiti. Oggi Tajani era a La Spezia, a uso e consumo dei mass media, per accogliere i poveri bambini palestinesi, con ferite anche gravi, che verranno curati presso le nostre strutture mediche. Una passerella veramente indecente viste le gravi responsabilità che gravano sul nostro governo per quanto sta accadendo a Gaza.  Ci chiediamo chi dirà a quei poveri bambini che le loro ferite e la strage dei loro parenti, amici e conoscenti sono state provocate anche da armi e ordigni che sono transitate sul nostro territorio nazionale con il beneplacito di quelle autorità rappresentate proprio di coloro che oggi si esibivano sorridenti in passerella? Chi  spiegherà loro che il governo che oggi li accoglie con tanta enfasi è lo stesso che si è rifiutato di votare le risoluzioni  per il cessate il fuoco a Gaza?”. E’ quanto dichiara Giovanni Barbera, membro del comitato politico nazionale di Rifondazione Comunista.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.