sabato, Aprile 27, 2024
Home > Sport in Pillole > Basket femminile, il Cus Ancona in casa dell’Olimpia Pesaro

Basket femminile, il Cus Ancona in casa dell’Olimpia Pesaro

basket femminile

Basket femminile, il Cus Ancona in casa dell’Olimpia Pesaro – Trasferta piuttosto complicata per il Cus Ancona che sabato pomeriggio inizio gara ore 18 sarà di scena in casa dell’Olimpia Pesaro. Gara quella in questione valevole per l’undicesima giornata terza di ritorno nel campionato di serie C di basket femminile. Entrambe le squadre sono a quota 10 punti in classifica con il Cus Ancona che rispetto al Pesaro ha una partita in meno. Trasferta complicata per le universitarie con il tecnico Carmelo Foti alle prese con una serie di problemi legati alla formazione.

Tanti i dubbi che dovranno essere sciolti in vista di questa gara contro una formazione che il Cus Ancona ha già avuto modo di battere al culmine di una prova gagliarda in occasione della gara di andata disputata all’impianto dei Salesiani. Una formazione quella da opporre all’Olimpia tutta da inventare anche se nelle ultime ore la sezione femminile del Cus Ancona Basket ha ufficilalizzato l’arrivo di tre pedine che andranno ad ampliare la rosa a disposizione dello stesso tecnico delle universitarie. Alla corte di Carmelo Foti è arrivata Sara Cipriano 21 anni play un rientro a tutti gli effetti avendo gia indossato la casacca del Cus Ancona mentre dal San Marcello con il doppio tesseramento sono arrivate altre due pedine: Eva Morsucci play classe 2005 oltre ad Anna Allegri play all’occorrenza guardia classe 2007.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net