lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Castelfidardo, tragico incidente in via Jesina: morto un bambino di 5 anni

Castelfidardo, tragico incidente in via Jesina: morto un bambino di 5 anni

incidente

Castelfidardo, tragico incidente in via Jesina: morto un bambino di 5 anni- Drammatico sinistro, durante la serata di ieri a Castelfidardo.

Da come si apprende, erano circa le 22:45, quando in via Jesina, vicino alla zona industriale Cerretano, una vettura, guidata da una donna di 31 anni, è uscita di strada.

In base ad una prima ricostruzione dello schianto, l’auto, con a bordo anche i due figli della conducente, per motivi ancora in fase di accertamento, é finita contro alcuni alberi presenti nel campo vicino alla carreggiata, per poi ribaltarsi.

Segnalato l’accaduto da diversi automobilisti, sono intervenuti sul posro i Vigili del Fuoco, che insieme al 118, hanno soccorso la 31enne e uno dei suoi bambini.

Tragico destino, invece, per l’altro fratellino (5 anni), che nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, purtroppo gli operatori sanitari hanno solo potuto il decesso del piccino.

Una volta medicati sul luogo, madre e figlio sono stati accompagnati all’ospedale regionale Torrette di Ancona, per ulteriori accertamenti.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri di Osimo, per ricostruire le dinamiche esatte della triste vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net