lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Lanciano, tragico incidente sulla provinciale: morto un uomo

Lanciano, tragico incidente sulla provinciale: morto un uomo

mogliano

Lanciano, tragico incidente sulla provinciale: morto un uomo – In seguito a un tragico incidente sulla strada provinciale che collega Lanciano ad Atessa (Chieti), un uomo di 69 anni ha perso la vita, mentre la moglie ha riportato gravi ferite. L’incidente si è verificato al bivio Brecciaio di Sant’Eusanio del Sangro (Chieti), mentre la coppia si dirigeva verso Lanciano. La loro auto è entrata in collisione con un veicolo proveniente dal senso opposto, causando uno scontro frontale di estrema violenza.

A seguito dell’impatto, l’auto guidata dal 69enne è finita in una scarpata laterale, ribaltandosi e causando gravi danni. Sul luogo dell’incidente sono giunti prontamente i soccorritori del 118, insieme a Carabinieri e Vigili del fuoco di Casoli (Chieti). Purtroppo, nonostante i tempestivi interventi, l’uomo ha perso la vita a causa della gravità delle lesioni riportate.

Le indagini sono attualmente in corso per comprendere appieno la dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità. La comunità locale è scossa da questa tragedia, e le autorità stanno lavorando per fornire risposte dettagliate ai familiari colpiti dalla perdita.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net