lunedì, Aprile 22, 2024
Home > Abruzzo > Bellante, scontro auto-furgone: morto 43enne del luogo

Bellante, scontro auto-furgone: morto 43enne del luogo

bellante

Bellante, scontro auto-furgone: morto 43enne del luogo – Nel pomeriggio di oggi, una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla SS80, al km 90+200, nel comune di Bellante. Nell’incidente è rimasta coinvolta una Fiat Panda che si è scontrata frontalmente con un furgone Renault Trafic che procedeva in direzione Giulianova. La Panda era condotta da un 43enne di Bellante, mentre alla guida del furgone, con targa della Danimarca, si trovava un cittadino danese di 52 anni. Il conducende della Panda è deceduto, nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo compiuti dal personale sanitario del 118. I vigili del fuoco hanno collaborato con i sanitari e hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati.

L’autista del furgone ha riportato solo una contusione ad un braccio ed è stato medicato sul posto dal personale del 118. Il corpo del deceduto è stato rimosso e trasferito presso l’obitorio dell’ospedale di Teramo. La rimozione dei mezzi incidentati è stata effettuata da carri attrezzi giunti sul posto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Bellante ed Alba Adriatica, per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell’incidente. La strada statale è rimasta chiusa al traffico veicolare per tutta la durata delle operazioni di intervento e l’effettuazione dei rilievi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net