domenica, Aprile 21, 2024
Home > Lazio > Tragedia a Roma nord: morto un giovane di 19 anni

Tragedia a Roma nord: morto un giovane di 19 anni

francavilla al mare

Tragedia a Roma nord: morto un giovane di 19 anni – Un drammatico incidente si è verificato nella notte a Roma nord.

Da quanto è stato possibile apprendere, erano circa le 04:00, quando per motivi ancora da chiarire, un giovane di 19 anni ha perso il controllo del suo scooter 125, mentre stava percorrendo via Flaminia, all’altezza del sottopasso Euclide, nei pressi dell’uscita Tor di Quinto.

Segnalato l’accaduto, sono intervenuti gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale, che una volta sul posto, purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del ragazzo.

In base ad una prima ricostruzione del sinistro, non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net