martedì, Aprile 23, 2024
Home > Lazio > Drammatico incidente ad Ardea: morta una bambina di 8 anni

Drammatico incidente ad Ardea: morta una bambina di 8 anni

gessopalena

Drammatico incidente ad Ardea: morta una bambina di 8 anni- Tragico sinistro, durante il pomeriggio di giovedì scorso, ad Ardea.

Da come si apprende, erano circa le 15:45, quando in via Pontina Vecchia all’incrocio con via della Pescarella, si è verificato un violento impatto tra tre automobili.

Nello scontro, è deceduta sul colpo una bambina di 8 anni, mentre un adulto e tre bambini di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, sono rimasti feriti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli operatori sanitari del 118 e l’eliambulanza, ma per la piccola non c’è stato più nulla da fare.

Soccorsi e trasportati in ospedale anche i tre bambini e l’adulto, che valutata la gravità della situazione, i medici hanno deciso di trasferirlo al San Camillo di Roma.

Presenti sul luogo dello schianto anche gli agenti di Polizia Locale per i rilievi di rito.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net