lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Cingoli, incidente al crossodromo: soccorso un 28enne di Cesena

Cingoli, incidente al crossodromo: soccorso un 28enne di Cesena

drammatico incidente

Cingoli, incidente al crossodromo: soccorso un 28enne di Cesena- Apprensione, ieri pomeriggio al crossodromo di Cingoli.

Da come si apprende, erano circa le 18:00, quando un giovane (28 anni) di Cesena, ha avuto un incidente con la sua moto, mentre si stava preparando per una gara.

In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il 28enne girava con il mezzo a due ruote, quando ad un tratto, per motivi ancora da chiarire, il ragazzo è caduto, ferendosi sul collo.

Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto gli operatori del 118, che dopo aver valutato la situazione, hanno richiesto l’ausilio dell’eliambulanza.

Il 28enne stato quindi trasferito all’ospedale Torrette di Ancona, per gli accertamenti di rito.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net