lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Jesi, a fuoco palazzina in disuso

Jesi, a fuoco palazzina in disuso

jesi

Jesi, a fuoco palazzina in disuso – Nel pomeriggio di ieri, un un incendio ha scosso la tranquillità della cittadina di Jesi,.Il rogo si è scatenato all’ultimo piano di una palazzina precedentemente utilizzata per ospitare uffici, ora in stato di disuso. La colonna di fumo visibile a distanza ha immediatamente allertato i residenti della zona, che hanno segnalato l’emergenza ai servizi di soccorso.

Prontamente, una squadra di vigili del fuoco del distaccamento cittadino si è precipitata sul luogo dell’incidente, equipaggiata con un’autobotte e un’autoscala, strumenti fondamentali per affrontare l’incendio e raggiungere il livello più elevato dell’edificio, dove le fiamme erano particolarmente violente. L’intervento si è concentrato su due fronti principali: spegnere l’incendio e prevenire la possibilità che le fiamme potessero estendersi ad edifici adiacenti, mettendo a rischio ulteriori strutture e, soprattutto, la sicurezza delle persone.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net