venerdì, Maggio 24, 2024
Home > Abruzzo > Teramo-Mare, scontro auto-camion: 24enne in ospedale

Teramo-Mare, scontro auto-camion: 24enne in ospedale

teramo

Teramo-Mare, scontro auto-camion: 24enne in ospedale – Stamattina, alle 10:50 circa, una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta sulla Teramo-Mare (Variante alla SS80), a seguito di uno violento tamponamento che ha coinvolto una Mercedes Classe A e un camion Mercedes Actros. Da una prima ricostruzione dell’incidente, sembrerebbe che l’auto, con a bordo il solo conducente 24enne, abbia tamponato il camion. L’incidente si è verificato sulla carreggiata in direzione mare in prossimità dell’uscita di Villa Zaccheo.

A causa dei traumi e delle ferite riportati, il giovane alla guida della Classe A è stato trasportato presso l’Ospedale Mazzini di Teramo con un’ambulanza della Croce Bianca di Teramo. I vigili del fuoco hanno estratto l’infortunato dall’abitacolo del mezzo e hanno messo in sicurezza l’auto incidentata in attesa dei rilievi e della rimozione da parte di un carroattrezzi. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Castelnuovo Vomano per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell’incidente. Sulla carreggiata in direzione mare, che è rimasta bloccata al traffico solo durante le operazioni di estrazione del ferito, si sono verificati alcuni rallentamenti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net