lunedì, Agosto 2, 2021
Home > Marche > Corinaldo, bimbo cade in un pozzo e muore

Corinaldo, bimbo cade in un pozzo e muore

< img src="https://www.la-notizia.net/corinaldo" alt="corinaldo"

Tragedia a Corinaldo: un bimbo dell’età di 5 anni finisce in un pozzo – una caduta di 4 metri –  che raccoglie gli scarti di lavorazione di un frantoio e muore. Lo riporta il Corriere Adriatico. Il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio di ieri nelle campagne di Corinaldo. La famiglia del bambino vi si era recata per la spremitura delle olive. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Senigallia e Corinaldo. Il piccolo è caduto nel pozzo e non si è riusciti ad estrarlo. Senza esito positivo anche il tentativo disperato di portarlo al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia.

Un soccorritore, nel tentativo di estrarre vivo dal pozzo il bambino, ha accusato un malore a causa delle esalazioniLa tragedia si è verificata intorno alle 18.30, ma il decesso è avvenuto soltanto due ore più tardi. Il piccolo, di nazionalità rumena e residente con la famiglia ad Ostra Vetere, si trovava con il padre e la zia. Stava giocando vicino a loro quando è caduto nell’apertura del pozzo. Ha chiesto aiuto ma quando è stato estratto dai vigili del fuoco era in arresto cardiaco. Non è arrivato vivo all’ospedale di Senigallia.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.