venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Abruzzo > L’OROSCOPO DEL GIORNO: SABATO 18 NOVEMBRE

L’OROSCOPO DEL GIORNO: SABATO 18 NOVEMBRE

L’oroscopo del giorno: sabato 18 novembre

 

Ariete (segno di fuoco) 21 marzo-20 aprile

Un caro amico potrebbe condividere con te alcuni segreti vitali. Devi essere molto discreto con queste informazioni e offrire un’adeguata comprensione e buoni consigli. Affronta tutti i tuoi compiti in modo costruttivo. Le tue azioni sono particolarmente importanti ora e possono avere un effetto a lungo termine su coloro che ti circondano. Quindi, devi stare attento a ciò che dici o fai.

Le stelle consigliano: DISCREZIONE

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

Alzati e risplendi oggi. Le stelle prevedono una giornata importante per te. Hai bisogno di rendere felice chiunque vicino a te oggi, e questa generosità in cambio aprirà la porta della fortuna per te. Tuttavia, non prestare denaro oggi perché sei incline a perderlo per sempre. Non dovrebbero esserci problemi con la tua salute.

Le stelle consigliano: OTTIMISMO

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

Hai in programma qualcosa di importante nei prossimi giorni. Oggi inizierai a realizzare esattamente ciò che hai programmato e questo potrebbe esercitare un effetto stressante su di te. Ma tornare indietro non è un’opzione. Dovrai fare i passi successivi con sicurezza e presto vedrai che sebbene il compito si sia rivelato più difficile di quanto pensassi, non è affatto impossibile.

Le stelle consigliano: DETERMINAZIONE

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Una nuova ondata di fiducia segna tutto ciò che fai oggi. Barriere che sembravano irremovibili alcuni giorni fa saranno superate dalla tua determinazione. Le tue abilità comunicative subiranno un cambiamento epocale e sarai facilmente in grado di convincere altre persone e portarle a condividere il tuo punto di vista. La giornata è perfetta per affrontare qualsiasi progetto difficile che stavi rimandando.

Le stelle consigliano: FIDUCIA

Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

È un grande giorno per te. I tuoi sforzi possono essere premiati in termini di denaro. Sarai incline ad acquistare il meglio delle per i tuoi cari! Basta fare attenzione a non esaurire l’intero importo senza risparmiarne un po ‘! Oggi puoi passare la maggior parte dei momenti in modo di romantico con il tuo partner dato che l’incontro sarà molto appassionato.

Le stelle consigliano: PASSIONE

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

La tua mente è molto attiva oggi. Sei pieno di idee e ispirazione. Sarai costantemente alla ricerca di nuovi piani che sarai in grado di pianificare ed eseguire molto facilmente. Il tuo unico problema oggi sarà che potresti sentirti sopraffatto dal flusso di nuove idee che ti riempiranno costantemente la mente. È anche probabile che ispiri gli altri intorno a te ad un livello più alto di attività.

Le stelle consigliano: EQUILIBRIO

Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

Ti senti sicuro e felice e questi sentimenti si manifestano nel tuo atteggiamento e nel tuo linguaggio del corpo. Le persone oggi ti noteranno ovunque tu vada e probabilmente farai una buona impressione. Gli incontri di lavoro importanti andranno in una direzione positiva. Anche se certe situazioni possono sembrare azzardate, sarai in grado di convincere gli altri intorno al tuo punto di vista e fare in modo che le cose vengano fatte a modo tuo.

Le stelle consigliano: ENERGIA

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

Il giorno potrebbe iniziare con una certa confusione. Una persona con inclinazione spirituale potrebbe venire in tuo soccorso. La persona ti guiderà. Puoi seguire i suoi consigli che oggi sono forniti con buone intenzioni. Potresti anche essere incline a visitare un luogo sacro oggi. La seconda metà della giornata passerà senza intoppi. Si può godere con gli amici.

Le stelle consigliano: SPIRITUALITA’

 Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

Oggi tendi ad essere eccessivamente autocritico. La maggior parte delle tue preoccupazioni sono infondate e tu lo sai. Tuttavia, non puoi fare a meno di preoccuparti. L’unico modo per affrontare questo è comunicare le tue paure a qualcuno che è vicino a te e sarà di supporto. Hai bisogno di una seconda opinione riguardo alla gravità dei problemi prima di distrarti.

Le stelle consigliano: POSITIVITA’

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

Sei ricco di spirito ed energia! Chiama i tuoi amici e organizza una festa. Crogiolarsi nel divertimento potrebbe renderti incurante del pericolo che ti aspetta in un prossimo futuro! Non fatevi prendere dal panico. La tua salute può essere compromessa a causa del consumo eccessivo di pasti che il tuo stomaco non riesce a digerire. Quindi pianifica un esercizio di routine e conserva il tuo entusiasmo per un periodo di tempo più tranquillo!

Le stelle consigliano: CAUTELA

 Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

Attenti oggi a quello che dici. Qualcuno che consideri vicino potrebbe tradire la tua fiducia. Pesa le tue frasi prima di parlare. Prova a non parlare di te ed ascolta le persone con cui stai parlando. Astieniti dal discutere di una terza persona. Puoi viaggiare oggi in città diverse. Potresti incontrare una vecchia conoscenza e insieme potresti avere ricordi nostalgici.

Le stelle consigliano: RISERVATEZZA

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

Vedrai che non importa quanto siano pratici e utili i tuoi suggerimenti, le persone continuano a rifiutarli. Potresti finire per sentirti piuttosto frustrato. È necessario rendersi conto che mentre il tuo consiglio è giusto nel segno, il tuo atteggiamento è troppo condiscendente ed è per questo che le persone insistono nel fare il contrario. Prova a cambiare e modificare il modo di presentare le tue idee e vedere risultati migliori. 

Le stelle consigliano: GRINTA

La Voce delle Stelle