mercoledì, Ottobre 21, 2020
Home > Sport in Pillole > Calcio, presentazione a Giulianova del Camp Clinic – Real Madrid

Calcio, presentazione a Giulianova del Camp Clinic – Real Madrid

GIULIANOVA – Con la doppia presentazione a Giulianova e a Castelnuovo al Vomano, del Camp Clinic – Real Madrid, si sono aperte le iscrizioni per un minimo di 48 baby calciatori dai 7 ai 15 anni, per un massimo di 96 atleti.

La società Goalden FC di Giulianova, in collaborazione con Calcio Giulianova, Piccoli Giallorossi, Cologna Calcio, ASD Valle del Vomano e con il Patrocinio del Comune di Giulianova, organizzerà il Clinic della più famosa Scuola di Calcio al mondo, allenamenti secondo le linee guida dell’Accademia giovanile del Real Madrid, dove verranno utilizzate moderne metodologie di formazione con materiali di ultima generazione e con tecnici altamente qualificati.

L’evento è stato presentato dal Responsabile del Real Madrid Italia, Mr. Marco Montressor. Il camp si svolgerà a Giulianova dal 25 al 29 Giugno 2018 presso il campo “Castrum”, i migliori partecipanti avranno la possibilità di qualificarsi per lo stage di Milano che darà l’opportunità di giocarsi il “Tryouts” per il provino finale che si terrà direttamente nel tempio del calcio mondiale, il Santiago Bernabèu. Sul sito web www.goalden.it sarà possibile scaricare la scheda di adesione per il Clinic, le iscrizioni si riterranno chiuse al raggiungimento massimo di 96 atleti. Le lezioni inizieranno alle 7,30 per terminare alle 17,30; oltre all’addestramento tecnico sono previste lezioni di corso di lingua spagnola.

Per info: Pagina Facebook https://www.facebook.com/GoaldenEmozioniInCampo e

Sito Web www.goalden.it

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *