giovedì, 23 Gennaio, 2020
Home > Abruzzo > Borghese e 4 Ristoranti in Abruzzo 23/1: sfida all’ultimo colpo

Borghese e 4 Ristoranti in Abruzzo 23/1: sfida all’ultimo colpo

Abruzzo la regione protagonista della seconda puntata di Alessandro Borghese 4 Ristoranti – la produzione originale di Sky prodotta da Drymedia – in onda domani alle ore 21.15 su Sky Uno HD. Dopo l’ottimo debutto – che ha sfiorato i 600 mila spettatori – la sfida culinaria itinerante della tv si sposta lungo i 133 chilometri di costa abruzzesi.

La regione dove chef Alessandro Borghese eleggerà il miglior ristorante nel mare tra: Penelope a Mare (Pescara), Lido Cortesito (Francavilla a mare), Trabocco Punta Rocciosa (Fossacesia Marina) e Trabocco San Giacomo (Marina di San Vito).

In ogni puntata, quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. (Fonte ANSA)

 

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: