giovedì, Ottobre 22, 2020
Home > Marche > San Benedetto, Bando Avis per studenti donatori: oggi la scadenza

San Benedetto, Bando Avis per studenti donatori: oggi la scadenza

L’Avis di San Benedetto ricorda che oggi, lunedì 2 luglio, è l’ultimo giorno utile per fare domanda per l’assegnazione di 5 borse di studio del valore di 500 euro ciascuna rivolto agli studenti degli Istituti di Istruzione Superiore della città (Liceo Classico “Leopardi”, Liceo Scientifico Statale “Benedetto Rosetti”, Istituto Tecnico del Settore Economico e Liceo Linguistico “Augusto Capriotti”, Istituto Professionale Alberghiero IPSSEOA “Filippo Buscemi”, Istituto professionale di Stato Industria e Artigianato “Antonio Guastaferro” che si diplomeranno nell’anno scolastico 2017/2018.
Possono beneficiare della borsa di studio gli studenti iscritti ad una sede AVIS nazionale che abbiano effettuato almeno una donazione di sangue a partire dal compimento del diciottesimo anno di età.
Per poter partecipare alla selezione lo studente dovrà compilare l’apposito modulo di domanda (disponibile anche sul sito comunale www.comunesbt.it , sezione “Altri bandi e avvisi” che può essere presentata presso la sede Avis di San Benedetto del Tronto, inviata per posta ad AVIS – via Elio Fileni 1 – 63074 San Benedetto del Tronto o via e-mail all’indirizzo info@avissbt.it
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi alla segreteria AVIS, tel./fax 0735591057; cell. 3347745928; info@avissbt.it oppure alla segreteria Avis presso l’U.O. di Medicina Trasfusionale, livello +1 dell’Ospedale Civile Madonna del Soccorso, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *