mercoledì, Dicembre 2, 2020
Home > Abruzzo > Giulianova, i giovani della Lega Noi con Salvini: “Continueremo la nostra azione sul territorio”

Giulianova, i giovani della Lega Noi con Salvini: “Continueremo la nostra azione sul territorio”

GIULIANOVA – Riceviamo dai giovani della Lega Giulianova e pubblichiamo: “Sui noti fatti accaduti nella serata del 31 agosto durante la campagna di tesseramento e raccolta firme a sostegno del Ministro Salvini, i giovani della Lega Giulianova stigmatizzano con forza i comportamenti violenti e antidemocratici tenuti da un gruppo, non meglio identificato, di soggetti che hanno saputo esprimere il loro dissenso unicamente con atti vandalici per poi, vigliaccamente, fuggire – comportamento degno della bassa delinquenza comune-.
Rinnoviamo la nostra convinzione che la dialettica politica, anche quando si fa dura, passa unicamente dal confronto civile tra le parti nel massimo rispetto dell’avversario.
Forti delle nostre idee e per nulla intimoriti da quanto accaduto, continueremo la nostra azione politica sul territorio.
Ringraziamo il nostro Coordinatore locale Gianni Mastrilli , sempre attento alle nostre istanze, e quanti – davvero tanti –  ci hanno già espresso la loro solidarietà”.
I giovani della Lega Giulianova
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *