venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Sport in Pillole > GLS Dolphins Ancona: il DS Olivieri su quarti di finale e della regular season

GLS Dolphins Ancona: il DS Olivieri su quarti di finale e della regular season

< img src="https://www.la-notizia.net/quarti" alt="quarti"

Regular season completata nel migliore dei modi. Estrazioni del lotto svolte e griglia playoff determinata.

L’Under 19 dei GLS Dolphins Ancona si ritroverà di fronte nuovamente gli Hogs Reggio Emilia nel quarto di finale che avrà luogo sabato 15 dicembre alle ore 21 al Nelson Mandela di via della Montagnola.E’ giunto dunque il momento di fare il punto della situazione con il direttore sportivo Marco Olivieri.

Olivieri ci ritroveremo ancora contro gli Hogs. «Ebbene sì. Le classifiche ed il destino hanno voluto che ogni prima classificata si ritrovasse contro la seconda del proprio girone ai quarti. E così noi ci ritroveremo ad affrontare nuovamente gli Hogs Reggio Emilia».

Come si affronta un simile impegno dato che, sulla carta, noi sappiamo tutto sugli Hogs e loro sanno tutto su di noi? «Sarà molto importante infatti lavorare sodo e bene. Conoscerci non deve creare particolari disagi psicologici ai ragazzi. Li abbiamo battuti e bene all’andata come al ritorno. Ma se andiamo ad analizzare bene il gioco, nel primo tempo a Reggio, gli Hogs sono la squadra che più ci ha messo in difficoltà nel corso della regular season. Pertanto niente distrazioni o peccati di superbia Perché le due vittorie ottenute nella stagione regolare non conteranno nulla. Nei playoff chi perde è fuori. Quindi tutti concentrati verso la vittoria».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net