giovedì, Dicembre 3, 2020
Home > Sport in Pillole > GLS Dolphins Ancona: il DS Olivieri su quarti di finale e della regular season

GLS Dolphins Ancona: il DS Olivieri su quarti di finale e della regular season

< img src="https://www.la-notizia.net/quarti" alt="quarti"

Regular season completata nel migliore dei modi. Estrazioni del lotto svolte e griglia playoff determinata.

L’Under 19 dei GLS Dolphins Ancona si ritroverà di fronte nuovamente gli Hogs Reggio Emilia nel quarto di finale che avrà luogo sabato 15 dicembre alle ore 21 al Nelson Mandela di via della Montagnola.E’ giunto dunque il momento di fare il punto della situazione con il direttore sportivo Marco Olivieri.

Olivieri ci ritroveremo ancora contro gli Hogs. «Ebbene sì. Le classifiche ed il destino hanno voluto che ogni prima classificata si ritrovasse contro la seconda del proprio girone ai quarti. E così noi ci ritroveremo ad affrontare nuovamente gli Hogs Reggio Emilia».

Come si affronta un simile impegno dato che, sulla carta, noi sappiamo tutto sugli Hogs e loro sanno tutto su di noi? «Sarà molto importante infatti lavorare sodo e bene. Conoscerci non deve creare particolari disagi psicologici ai ragazzi. Li abbiamo battuti e bene all’andata come al ritorno. Ma se andiamo ad analizzare bene il gioco, nel primo tempo a Reggio, gli Hogs sono la squadra che più ci ha messo in difficoltà nel corso della regular season. Pertanto niente distrazioni o peccati di superbia Perché le due vittorie ottenute nella stagione regolare non conteranno nulla. Nei playoff chi perde è fuori. Quindi tutti concentrati verso la vittoria».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *