venerdì, Marzo 29, 2024
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 9 dicembre: Corona non perdona

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 9 dicembre: Corona non perdona

Questa sera alle 20:30, su La7, Massimo Giletti condurrà la dodicesima puntata della seconda stagione di “Non è l’Arena.

In trasmissione ci sarà il ritorno di Fabrizio Corona dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VIP ed a 6 mesi dall’ultimo faccia a faccia in studio con Giletti.

Dopo il fidanzamento lampo con Asia Argento il re dei paparazzi, reduce dalle sue disavventure giudiziarie, racconterà in trasmissione dell’ultimo litigio avuto con la conduttrice Ilary Blasi nello studio del GF Vio.

Già sui social Fabrizio Corona aveva manifestato la propria stanchezza rispetto all’annosa polemica che lo contrappone alla moglie di Francesco Totti: la conduttrice infatti ha recentemente rilasciato una nuova intervista al Corriere della Sera nella quale ha rivangato la sua amarezza nei confronti di Corona che 13 anni fa, pochi giorni prima delle nozze della Blasi, divulgò la presunta notte d’amore appena vissuta da Totti con Flavia Vento nonostante il matrimonio imminente e nonostante lo stato di avanzata gravidanza della promessa sposa.

La Blasi nell’intervista respingeva inoltre ogni accusa su una polemica costruita ad arte per fare salire gli ascolti. ‘Se ci fosse stato un accordo lui – ha dichiarato la Blasi al Corsera – se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole’.

La dichiarazione non è piaciuta a Fabrizio Corona che ha rivendicato il fatto che dopo la lite gli ascolti del Gf sarebbero lievitati sensibilmente.

E sulle “brutte parole” lamentate dalla Blasi Corona ha rivendicato le proprie opinioni in relazione al matrimonio della conduttrice con un calciatore famosissimo e ricchissimo e sulla discutibile morale da “maestrina” che la moglie di Totti gli avrebbe rivolto, e già rimbeccata nei video fuori onda postati sui social in cui Corona invitava alla Blasi a ricordarsi ciò che avrebbe fatto lei quando aveva 16 anni.

Si conferma quindi sempre attuale il famoso motto, poi adottato come marchio dal re dei paparazzi, “Corona non perdona”.

Ovviamente, oltre a Fabrizio Corona, si parlerà com ospiti del mondo della politica e del giornalismo dei temi caldi di attualità e della manovra finanziaria ed uno spazio sarà anche dedicato alla tragedia della discoteca di Ancona dove hanno perso la vita 5 giovanissimo ed una mamma a causa del crollo delle balaustre di una uscita di sicurezza.

Si prospetta quindi ancora una puntata di grande interesse stasera per “Non è l’Arena” alle 20:30 su La 7.