venerdì, Gennaio 22, 2021
Home > Marche > Ascoli, Anna Rita Passaretti campione provinciale di burraco U.S Acli

Ascoli, Anna Rita Passaretti campione provinciale di burraco U.S Acli

ASCOLI – E’ Anna Rita Passaretti la campione provinciale di burraco, manifestazione giunta alla terza edizione la cui decima tappa si è svolta presso il Circolo Santori di Brecciarolo.

Dopo 10 tappo ed a seguito della partecipazione di circa 170 persone provenienti da Marche ed Abruzzo l’iniziativa si è conclusa con un torneo al quale hanno partecipato 40 persone ed a cui ha fatto seguito la cerimonia di premiazione dei vincitori della manifestazione.

Nella classifica della serata è stata vincitrice la coppia Anna Rita Passaretti/Mauro Biancacci che con 62 punti ha superato nell’ordine Maria Serena Travaglini/Maria Angela Sciamanna, Tito Giovannini/Claudia Sfratato, Enrico Cappelli/Anna Ianni.

Dopo la decima giornata della manifestazione al comando della classifica finale c’è dunque Anna Rita Passaretti con 537, a seguire Mauro Biancacci con 416, poi Anna Ianni con 391, Maria Teresa De Luca 380, Vincenzo Ceci 334.

Anna Rita Passaretti dunque iscrive il suo nome nell’albo d’oro della manifestazione dopo Alessandro D’Amario (2016) e Giancarlo Catalucci (2017).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *