martedì, Novembre 30, 2021
Home > Sport in Pillole > In mountain bike a Marina Palmense

In mountain bike a Marina Palmense

Nuovo appuntamento con la Fermo Bike di Franco Lucci il 26 dicembre
Quarta edizione della MT Beach, cicloturistica non competitiva in mountain bike su percorso sterrato aperta a tutte le tipologie di ciclisti, organizzata dalla Fermo Bike presieduta da Franco Lucci, in collaborazione con Acsi Ciclismo ed il patrocinio del Comune di Fermo. Appuntamento il 26 dicembre, a partire dalle ore 9.00 (ritrovo alle ore 8.30 al campo sportivo di Marina Palmense), con la possibilità di scegliere fra due percorsi: o quello di 20 chilometri, interamente pianeggiante, panoramico, lungomare, fra Marina Palmense e Marina di Altidona, oppure quello da 35 chilometri, lungo il mare fino a Marina di Altidona con ascesa su colline e crinali tra Altidona e Lapedona (premi ai gruppi più numerosi e ad estrazione).
Una nuova bella e entusiasmante iniziativa della Fermo Bike che anche per quest’anno il giorno di Santo Stefano invita a partecipare a questo momento di festa e di sport assolutamente non competitivo.
“Lo sport e l’associazionismo fermano di nuovo protagonisti anche nel periodo delle feste con un appuntamento che è oramai consolidato, organizzato dalla Fermo Bike e da Franco Lucci che ringrazio per l’impegno. Appuntamento che è atteso da tantissimi appassionati e che contribuisce a promuovere Fermo”  – ha detto l’Assessore allo sport Alberto Scarfini.
“Un’iniziativa che cresce non solo per le caratteristiche del percorso ma anche perché dà modo di fare sport in modo divertente e conoscere così il nostro territorio dai suoi paesaggi” – ha detto Franco Lucci, Presidente della Fermo Bike.
Informazioni e iscrizioni al numero 338.6035809.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net