venerdì, Novembre 27, 2020
Home > Abruzzo > Chieti: successo fra i più piccini per la V Edizione dei Babbi Natale Musicisti Itineranti

Chieti: successo fra i più piccini per la V Edizione dei Babbi Natale Musicisti Itineranti

Gradimento dei Teatini, soprattutto dei più piccini, per i “Babbi Natale Musicisti Itineranti” del Censorino Teatino e di Abruzzo Tourism che nel pomeriggio di lunedi 24 dicembre 2018, hanno animato il centro di Chieti, con musiche della tradizione natalizia, distribuendo caramelle ai bambini, muovendosi dall’incrocio del Corso con Via Arniense, passando per Corso Marrucino, facendo tappa per Piazza Valignani, Piazza Vico, Piazza dei Tempietti Romani e infine Piazza Trento e Trieste (la Trinità).

Sono state fatte foto diffuse sul social anche con i commercianti che hanno collaborato con la realizzazione dell’evento:

Pizzeria del Secolo, Profumeria Beauty Club, Made in Omar, Sigismondi, Sandro Ferrone Abbigliamento, Caffé Venezia, Torrefazione Ciccone Elisa, Porto Franco, Abruzzo Consulting, Capitanio Sport, Libreria De Luca.

Nella foto i Babbi Natale Musicisti Itineranti appartenenti alla Banda Musicale della Provincia di Chieti con il coordinatore dell’organizzazione Cristiano Vignali: il Maestro Marco Vignali ,Marina Longo,Angelo Perrucci, Elia Castellitto,Francesca Visco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *