lunedì, aprile 22, 2019
Home > Marche > L’Ugl di Ascoli Piceno: “Venerdì 8 febbraio manifestazione di protesta a Pesaro di fronte al Consorzio Bonifica Marche”

L’Ugl di Ascoli Piceno: “Venerdì 8 febbraio manifestazione di protesta a Pesaro di fronte al Consorzio Bonifica Marche”

< img src="https://www.la-notizia.net/marche" alt="marche"

ASCOLI PICENO – Riceviamo da Ugl Ascoli Piceno e pubblichiamo: “Il comitato “No tassa bonifica” manifesterà a Pesaro venerdì 8 febbraio. Davanti la sede del Consorzio Bonifica Marche ci sarà un sit-in dalle ore 10 alle ore 12”.

“Numerose  – Scrive l’Ugl di Ascoli Piceno nella nota ufficiale divulgata – sono le sentenze di Commissione Tributaria che hanno dichiarato illegittimo il balzello di bonifica. Il contributo di bonifica si è tramutato di fatto in una illegittima imposta sulla proprietà fondiaria; così ha sentenziato la Commissione Tributaria Regionale.

Pensavamo che il Consorzio di Bonifica Marche rinsavisse, che tornasse nell’alveo della legge.


A dicembre 2018 abbiamo presentato un esposto alla Procura della Repubblica perché si ponga fine all’accanimento “dominante” del Consorzio di Bonifica Marche sui cittadini. Ora basta: i cittadini sono stanchi indignati ed arrabbiati.

Venerdì 8 febbraio, alle ore 10, saremo a Pesaro a protestare davanti la sede del Consorzio di Bonifica Marche. Siamo pacifici e lo vogliamo continuare ad essere; ma non siamo sudditi.

Le giuste richieste ed i diritti che salgono dal basso non vanno disattesi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: