lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 31 gennaio: ospite Matteo Salvini

Anticipazioni per “PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 31 gennaio: ospite Matteo Salvini

porta a porta

Anticipazioni per “PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 31 gennaio: ospite Matteo Salvini

L’ospite di Porta a Porta della puntata di questa sera, in onda su Rai1 alle 23.35, sarà il vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Il vice-premier sarà intervistato da Bruno Vespa sulle questioni di attualità politica. Come è noto, Salvini in questo periodo è al centro di numerose vicende tra cui spiccano quella relativa alla nave Diciotti e quella della Sea Watch 3.

Per la maggioranza degli italiani il ministro dell’Interno Matteo Salvini non dovrebbe essere processato sul caso Diciotti. Secondo un sondaggio EMG Acqua, presentato ad Agorà su Raitre, per il 57 per cento degli italiani, il Senato dovrebbe negare al Tribunale di Catania l’autorizzazione a procedere contro il vicepremier leghista, accusato di sequestro di persona per il trattenimento a bordo dei 174 migranti soccorsi questa estate dalla nave Diciotti, poi sbarcata a Catania. Ad essere favorevole al processo a carico del vicepremier è invece il 38 per cento.

Ancora una puntata di grande interesse stasera per “Porta a Porta” alle 23:20 su RAI 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net