venerdì, Novembre 15, 2019
Home > Abruzzo > METEO MARCHE E ABRUZZO – L’Alta pressione pian piano si allontana

METEO MARCHE E ABRUZZO – L’Alta pressione pian piano si allontana

< img src="https://www.la-notizia.net/meteo" alt="meteo"

METEO MARCHE E ABRUZZO – L’Alta pressione pian piano si allontana

A cura di Diego Alteri C.

Come testimonia la foto mandata da Agnese Marasca da Civitanova Marche il tempo è ancora stabile sulla nostra regione: infatti la mia stazione meteorologica posizionata a Pignotti di Montemonaco (Ascoli Piceno) alle ore 11:00 di Sabato 09 Febbraio 2019 ha segnato 1019 hpa di pressione con una temperatura di 10.1 gradi con il 56% di umidità.

L’alta pressione ancora per il pomeriggio e la serata della giornata odierna, Sabato 9 Febbraio garantirà tempo stabile, con al più qualche innocua nuvoletta di passaggio.


Le temperature saranno stazionarie ed esse oscilleranno intorno ai 13 gradi in pianura e intorno agli 11 gradi in montagna.

In nottata saranno le stelle a dominare la scena meteorologica con clima rigido, infatti i valori termici oscilleranno tra i -1 della montagna e i 2-3 gradi della pianura.

Nella giornata di Domenica 10 Febbraio 2019, dopo una mattinata per lo più soleggiata nel pomeriggio avremo un graduale aumento della nuvolosità che diverrà più consistente in serata quando potrà dar luogo a qualche pioviggine e nella notte a qualche piovasco.

Nella mattinata di Lunedì 11 Febbraio avremo nuvolosità compatta con la possibilità di qualche fenomeno nevoso fino intorno ai 1000 metri. Temperature stazionarie.

Colgo l’occasione per augurare a tutti voi un piacevole fine settimana!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: