venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Gli esercenti di Villa Rosa creano un’Associazione e si dichiarano pronti a collaborare con il Comune di Martinsicuro

Gli esercenti di Villa Rosa creano un’Associazione e si dichiarano pronti a collaborare con il Comune di Martinsicuro

martinsicuro

MARTINSICURO – “Siamo molto soddisfatti dell’esito dell’incontro avuto, l’altra sera, con i titolari di esercizi commerciali e pubblici della frazione di Villa Rosa presso la Sala Consiliare del Comune” sottolineano, a nome dell’intera Amministrazione, il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni ed il Consigliere delegato al Commercio, Riccardo Fedeli.

La notizia più importante emersa nel corso dell’appuntamento è che, per la prima volta, i commercianti di Villa Rosa si sono associati e, anche grazie alla neonata associazione, collaboreranno con il Comune nell’organizzazione degli eventi e delle manifestazioni sul nostro territorio” dichiarano gli Amministratori truentini. “Nel corso dell’incontro sono state poi trattate diverse tematiche: viabilità , durata dell’isola pedonale e mercatini. Nello specifico si è condivisa la volontà di migliorare la qualità dei mercatini estivi, in particolare degli espositori e dei prodotti in vendita”.

Abbiamo ribadito l’impegno per un maggior controllo del territorio e per il miglioramento dell’illuminazione su diverse strade di Villa Rosa” concludono Vagnoni e Fedeli. “In generale siamo veramente lieti di aver trovato i commercianti uniti e con spirito collaborativo per migliorare, tutti assieme, la nostra Città. Nei prossimi giorni ci confronteremo con i commercianti di Martinsicuro in modo da avere un quadro completo della situazione e per programmare al meglio le azioni da porre in essere nei prossimi mesi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net