martedì, Novembre 24, 2020
Home > Abruzzo > Pescara, via Caduta del Forte: manto stradale ripristinato

Pescara, via Caduta del Forte: manto stradale ripristinato

< img src="https://www.la-notizia.net/forte" alt="forte"

Pescara – “Sono finiti i lavori di riqualificazione di via Caduta del Forte, che da oltre un decennio attendeva interventi di manutenzione. La ditta ha eseguito con un sensibile anticipo dei tempi previsti la messa in sicurezza e il rifacimento del manto stradale di uno dei maggiori snodi cittadini.

E, stata conclusa ieri sera la posa dell’asfalto sul tratto compreso fra Corso Vittorio e la rotatoria del retrostante ex Rampigna, per questo oggi e domani si procederà già alla segnaletica, in modo da riaprirla al traffico già da domenica. In vista di questi ultimi interventi la strada resta dunque chiusa e resta vigente il divieto di transito e di sosta fra Corso Vittorio e la rotatoria del Rampigna.

Resta la deviazione del traffico veicolare e dei mezzi pubblici sulle parallele via Chieti e via Conte di Ruvo, che in questi giorni di cantiere si sono dimostrate pienamente efficienti come mobilità alternativa, visto che i disagi sono stati davvero inesistenti, malgrado la via sia una delle più importanti come accesso diretto al centro città”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *