giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > All’Universita’ di Teramo il “PA Social in tour”

All’Universita’ di Teramo il “PA Social in tour”

Il rilancio della sede distaccata

Teramo ‒ Farà tappa anche all’Università di Teramo – mercoledì 10 aprile 2019 – il PA Social in tour, workshop di formazione itinerante nato dalla collaborazione tra l’associazione PA Social e LinkedIn Italia. All’Università di Teramo ci sarà un doppio appuntamento.

Alle ore 10.30, nella Sala delle lauree della Facoltà di Giurisprudenza, si terrà il workshop LinkedIn per la promozione delle PA con l’obiettivo di diffondere e sviluppare l’utilizzo di LinkedIn per il settore pubblico. Un mix tra formazione, divulgazione e scambio di buone pratiche per far conoscere le opportunità di LinkedIn.

Dopo i saluti di Dino Mastrocola, rettore dell’Università di Teramo, e di Francesco Di Costanzo, presidente di PA Social, interverrà Alessandro Gallo, responsabile Pubblica Amministrazione e partner LinkedIn Italia. La mattinata sarà moderata da Monia Alessandrini, dell’Ufficio web dell’Università di Teramo.

Alle ore 15.30, nell’Aula 16 della Facoltà di Scienze della comunicazione, ci sarà il workshop Ricerca del lavoro: il perfetto profilo LinkedIn, sempre tenuto da Alessandro Gallo.

Il PA Social in tour è partito da Milano il 13 marzo, dalla sede italiana di LinkedIn, per arrivare a Perugia (29 marzo), Bologna (4 aprile), Teramo, Reggio Calabria (10 maggio), Firenze (22 maggio) e Alessandria (29 maggio). Gli appuntamenti sono aperti a tutti e gratuiti.

Per informazioni e iscrizioni: www.unite.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net